18 Aprile 2024

ASD CITTA' DI FIORE C/5

Il Calcio a 5 di San Giovanni in Fiore (CS)

Interviste 2022_2023- Presidente Cordua Valerio

2 min read
 OGGI INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

🥳 PER LA CITTÀ DI FIORE QUEST’ANNO SONO 20 ANNI DI ATTIVITÀ SPORTIVA

 È IL PRESIDENTE  AD INAUGURARE QUESTI 20 ANNI DI ATTIVITÀ SPORTIVA E A PARLARCI DELLA NUOVA STAGIONE TRAMITE QUESTE DICHIARAZIONI:

“Tantissima emozione per il raggiungimento dei 20 anni di attività sportiva che compiamo in questa nuova stagione sportiva che inizierà a breve. Nata nel 2003 come “Oratorio San Francesco”, da un’idea di un gruppo di amici con a capo il nostro attuale mister Umberto Federico e dell’allora padre del convento dei Cappuccini “Padre Marcellino”, per un puro momento di svago, divertimento e socializzazione. Negli anni è cresciuta tantissimo cambiando denominazione nel 2011 e diventando l’attuale Città di Fiore. Cresciuta sotto tutti i livelli: dirigenziale, tecnico, organizzativo e soprattutto come settore giovanile. La Città di Fiore ha creato una piccola cantera del futsal, guidata da allenatori formati e competenti che mettono tutta la loro passione e competenza a servizio dei nostri ragazzi per farli crescere sia a livello sportivo, ma soprattutto sociale. Naturalmente un grande ringraziamento va a tutti i dirigenti che in questi anni si sono susseguiti e che con grande determinazione e passione hanno fatto si che questa associazione diventasse una risorsa per tutta la comunità di San Giovanni in Fiore e dintorni. Ma permettetemi, soprattutto un ringraziamento particolare a tutte le attività commerciali che da tanti anni sposano il progetto Città di Fiore facendo si che tanti sogni diventassero realtà.

PARLANDO DELLA NUOVA STAGIONE,PROSEGUE COSÌ:
“Il giorno dopo la vittoria dei play-out con la Maestrelli, la società si è messa subito a lavoro per programmare la nuova stagione. In primis riconfermando in totus il gruppo dirigenziale, tecnico e soprattutto dei giocatori, e nello stesso tempo cercando di migliorarlo nel miglior modo possibile. Allo stesso tempo anche alla ricerca di nuovi partner commerciali oltre a quelli già presenti, per far sì di pianificare al meglio la nuova stagione. A livello sportivo come prima squadra spero che sia un campionato più tranquillo dell’anno scorso puntando a qualcosa di più importante e cercare di raggiungere nuovamente le Final Four, esperienza bellissima ed entusiasmante per noi sia come esperienza del gruppo squadra, ma soprattutto a livello societario, dato che abbiamo organizzato una due giorni a mio parere e non solo, impeccabile. Per quanto riguarda il settore giovanile spero che vengano confermati e ripetuti i risultati dell’anno scorso, cercando di migliorare ancora di più soprattutto nel finale di stagione.
Concludo ringraziando tutti coloro che ci sono stati, ci sono e ci saranno vicini, per far sì che il nostro sogno continui ancora…e come sempre “Fino alla fine Città di Fiore💛💙

#FINOALLAFINECITTÀDIFIORE💛💙

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.