Coppa Italia serie C, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

Coppa Italia serie C, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

Si sono disputate le gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di serie C, di seguito risultati e marcatori di tutti gli incontri in programma.

A Paola, dopo lo spavento iniziale per il gol di Martino, la Domenico Sport fa valere la categoria di differenza e ribalta il punteggio chiudendo già il primo tempo in vantaggio per 3-1. Nella ripresa, i rossoblu allungano ancora sul 6-1, nel finale girandola di botta e risposta e finale di 8-3.
Simile la situazione a Soverato dove la Blingink subisce la rete di Barillari, per poi chiudere la prima frazione sul 2-1 con reti di Martino e, allo scadere, Pastori. Ripresa a tinte biancorosse, la doppietta di capitan Cimino chiude la contesa sul 4-1.
Più combattuta la sfida di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio dove le due squadre, nonostante le diverse assenze per squalifica dovute alla gara di andata, battagliano nuovamente, anche se alla fine i campioni in carica della Nausicaa devono abdicare. A vincere, infatti, è ancora il Soverato Futsal che, dopo lo svantaggio iniziale siglato da Cristofaro ed il successivo ad opera di Castanò, allunga fino al 2-4, trascinato dalla doppietta di Daniele De Masi, per poi chiudere sul 3-4.
Si qualificano, quindi, Domenico Sport, Blingink Soverato e Soverato Futsal e, in attesa della gara di stasera tra Polistena e Gallinese, all’orizzonte possiamo già assaporare il gusto di quella che potrebbe essere la final four più spettacolare mai vista.

DOMENICO SPORT-L.S. CARIATESE (and. 2-2) 8-3
Marcatori: 4′ Martino (C) 18′ A. Chiappetta rig. (DS) 25′ G. Chiappetta (DS) 30′ Ceraldi (DS) st Signorelli (DS) G. Chiappetta (DS) Chianello (DS) Sicignano (C) Molè (C) P. Chiappetta (DS) P. Chiappetta (DS)

BLINGINK SOVERATO-CITTA’ DI FIORE (and. 2-1) 4-1
Marcatori: 2′ Barillari (CF) 16′ Martino (S) 30′ Pastori (S) 36′, 56′ Cimino (S)

NAUSICAA-SOVERATO FUTSAL (and. 4-5) 3-4
Marcatori: Cristofaro (N) Costa (S) Castanò (N) Sinopoli (S) 2 De Masi (S) Cristofaro (N)

POLISTENA C5-GALLINESE (and. 3-7) 3-5
Marcatori: 35′ Napoli, 45′, 59′ Politanò (P) 25′ Pronestì, 29′ Modafferi, 31′ Stuppino, 49′, 50′ Giriolo (MS)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *