Mister Teti si prende la Super Coppa U16 2022

FINALE SUPER COPPA U16 2022

CITTA’ DI FIORE  –  REAL KRIMISA    10-5 (P.T. 2-4)

Morabito Bruno, Chiodo Salvatore, Belcastro Francesco, Bitonti Francesco, Lopez Pietro, Loria Giulio, Sellaro Francesco, Serra Francesco, Spadafora Lorenzo;

Belcastro Francesco (4), Lopez Pietro (4), Chiodo Salvatore, Spadafora Lorenzo;

Partita da due volti. Un primo tempo equilibrato che ha visto il Real Krimisa sfruttare al meglio gli errori dei Silani. La Città di Fiore si porta subito in vantaggio con un bel goal di Belcastro pareggiato dopo 5′ minuti, con una ripartenza micidiale. Sono sempre i ragazzi di mister Teti ha fare la partita, mentre il Real Krimisa si limita ad aspettare e sfuttare al meglio gli errori che i giallo/blu commettono. Difatti, in poco tempo, si portano sul parziale di 1 – 4. Chiodo e compagni sembrano smarriti e grazie al rigore realizzato da Lopez alla fine del primo tempo consente ai silani di chiudere sul parziali di 2 – 4.

Il secondo tempo non ha storie: la Città di Fiore entra determinato e, finalmente, inizia a giocare a due tocchi, segna subito con Lorenzo Spadafora e qualche minuto Chiodo porta in parità il risultato. Il Krimisa ha una reazione che non porta niente, anzi sono i giallo/blu che in poco tempo mette il risultato al sicuro con le reti di Belcastro e Lopez chiudendo definitivamente la partita sul risultato di 10 a 5.

Complimenti hai ragazzi che dopo due sconfitte subite da parte dei Cirotani, ritornano alla vittoria con una grande prestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.