IL SOGNO CONTINUA!

Buona gara dei silani, che concedono solo un pari al Megara Augusta nel ritorno degli Ottavi di Coppa dopo il 5-3 dell’andata. Ora il Futsal Noci

RITORNO I TURNO FASE NAZIONALE COPPA ITALIA SERIE C

CITTA’ DI FIORE-MEGARA AUGUSTA 5-5 (and. 5-3)
CITTA’ DI FIORE: Mosca, Barillari, Belcastro, Belfiore, Calabretta, Madia, Mannella, Oliverio, D. Scigliano, P. Scigliano, Simari, Audia. All. Federico
MARCATORI: pt Mannella (CDF), Simari (CDF), Abate (A), Sparagnini (A); st Giardinaro (A), Mannella (CDF), Barillari (2) (CDF), Madia aut. (A), Pasqua (A).

La Città di Fiore non commette l’errore di crogiolarsi sul vantaggio accumulato all’andata e completa l’opera nel match di ritorno contro il Megara Augusta, avanzando quindi al II turno della fase nazionale.
L’unico momento di “pericolo” per i silani è giunto quando, dopo il 2-0 dei primi minuti firmato da Mannella e Simari, gli ospiti hanno rimontato fino a passare a condurre sul 3-2 a inizio secondo tempo. A quel punto è prontamente arrivata la reazione del team di Federico, che con Mannella e la doppietta di Barillari ha messo in cassaforte la qualificazione. Inutili negli ultimi 5′ le reti dei siciliani, che hanno solo permesso loro di impattare il punteggio.
La Città di Fiore adesso affronterà nuovamente in doppia sfida (5 e 12 aprile) i pugliesi del Futsal Noci, ultimo avversario sulla strada della Final Four nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.